Banche, la Fabi costituisce la rappresentanza sindacale del Credito Emiliano

Banche, la Fabi costituisce la rappresentanza sindacale del Credito Emiliano


Al Credito Emiliano è stata costituita a Palermo la nuova rappresentanza sindacale aziendale della Fabi, il sindacato maggiormente rappresentativo del settore bancario. Eletto dai lavoratori responsabile dell’organismo sindacale, Giovanni Pasqualino (nella foto il primo a partire da sinistra), quadro direttivo con una grande esperienza aziendale.
Per Carmelo Raffa (nella foto al centro), coordinatore regionale della Fabi in Sicilia: “Si aggiunge un nuovo ed importante tassello nell’isola a presidio dei diritti dei lavoratori del Credem, di ciò ne siamo fieri”.
"Siamo riusciti a conquistare la fiducia dei lavoratori - spiega Filippo Virzì (nella foto il terzo a partire da sinistra) del Dipartimento Nazionale Comunicazione e Immagine della Fabi - lavorando in questi lunghi e difficili mesi gravati dall’emergenza sanitaria con l’informazione continua e trasparente, il nostro impegno è stato premiato dai lavoratori i quali non si sono mai sentiti da soli in una fase che ha richiesto un dispiegamento di energie senza precedenti da parte di tutta la Fabi”.

Post più popolari