Coronavirus. I Dirigenti Sindacali della Fabi donano alla Protezione Civile 250.000 euro per l’emergenza sanitaria
Nella giornata di mercoledì 15 aprile, è stata versata alla Protezione civile la somma raccolta da tutte le strutture della Federazione, che è andata oltre le aspettative: è stato assicurato un contributo concreto a chi, in questa fase, è impegnato, nelle strutture sanitarie e sul campo per combattere l’epidemia da Covid-19.
«Ancora una volta, tutte le donne e tutti gli uomini della Fabi hanno dimostrato di avere un cuore grande: la voglia di partecipare ci ha contagiato.
Grazie a tutti i nostri dirigenti sindacali, sempre al fianco della categoria: anche se distanti siamo stati più che mai uniti» dice il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni.
La notizia è stata lanciata da tutte le agenzie di stampa e oggi ne parlano Corriere.it, Sole24Ore, Quotidiano Nazionale, Messaggero.
Lanci di agenzia, articoli di siti internet e quotidiani, il comunicato stampa sono su wwww.fabi.it e su www.landosileoni.it.
Tutto il materiale è disponibile, come sempre, sui nostri canali social: Facebook, Twitter, FABI_News, Linkedin, Instagram @fabi_sindacato, Telegram FabiTelegram, YouTube.


