COMUNICATO

Le Segreterie provinciali delle OO.SS., sotto indicate, riunite in data 6 marzo c.a. hanno concordato il seguente calendario di assemblee per la presentazione e la votazione dell’ipotesi di accordo di rinnovo CCNL:

- BNL giorno 14 marzo ore 14,30;

- MPS giorno 15 marzo ore 14,30;

- Unicredit e UCMB 19 marzo ore 14,30;

- Banco Popolare 20 marzo ore 14,30;

- Banca Nuova Spa 21 marzo ore 14,30;

- Banca Intesa- San Paolo 22 marzo ore 14,30;

- UBIS 23 marzo ore 14,30.



Per le restanti aziende Bancarie è stato stabilito di tenere un’unica assemblea per giorno 26 marzo 2012 presso i locali che saranno indicati in seguito.

E’ stato, altresì, concordato di tenere una assemblea nel comune di Partinico per giorno 2 aprile e nel comune di Termini Imerese giorno 3 aprile presso locali che saranno in seguito indicati facendo intervenire i lavoratori e le lavoratrici dei comuni limotrofi.

Si invitano, pertanto, i segretari Rsa a provvedere per tempo ad inviare alle rispettive aziende la richiesta di assemblea sindacale nei giorni stabiliti presso idonei locali aziendali dando tempestiva comunicazione alle segreterie territoriali.

Le Segreterie provinciali si dichiarano disponibili a modificare il suddetto calendario laddove vi siano difficoltà a rispettare le date indicate invitando le stesse RSA a prestare la massima attenzione onde evitare sovrapposizioni di assemblee.

Si ribadisce che la gestione delle assemblee è a cura delle segreterie territoriali.

Distinti saluti.



Palermo 6 marzo 2012



Le segreterie provinciali



Dircredito- FD Fabi Fiba-Cisl Fisac-Cgil Sinfub Ugl Credito Uilca

Post più popolari