NUOVA CONVENZIONE UGL CON AZIENDA AMICA


















Per gli associati UGL l’Amica Card è gratis (http://212.31.232.114/AziendaAmica/Home_info.php?Scelta=16) !  
- Richiedi la card tramite il sito http://212.31.232.114/AziendaAmica/index.php
- Richiedi la card tramite fax (Scarica il modulo di richiesta card).
UGL è una delle Confederazioni sindacali maggiormente rappresentative. In continua crescita di consensi sostiene con forza una politica che sia di aiuto, ai lavoratori e pensionati. La confederazione raccoglie tutti i sindacati di categoria, alcuni dei quali, particolarmente sensibili al delicato momento economico hanno sottoscritto con Azienda amica un accordo a favore dei propri iscritti.
L’accordo prevede che agli iscritti Ugl delle sigle sindacali aderenti, ivi sotto riportate, venga rilasciata gratuitamente la “Amica Card” tramite la quale l’iscritto può godere di agevolazioni e sconti fino al 50% in tutta Italia.
Amica Card rafforza il potere d’acquisto del consumatore, crea un valido incentivo al consumo e rappresenta una valida via di uscita dalla recessione economica.
Richiedi subito on-line la tua Azienda Amica card: un operatore   provvederà ad inviartela gratuitamente a casa assieme alla guida "Circuito Convenzioni Azienda Amica" o in alternativa compilando la scheda da inviare  via fax al n. 02 26116583.
Per maggiori dettagli vi informiamo che il nuovo responsabile delle convenzioni in Sicilia per l'Ugl è il Sig. Giovanni Damiani (cell. 3923215634),  a cui potete unicamente rivolgervi.

Saluti

La Segreteria Provinciale  di Palermo



Post più popolari