RINNOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI UNICA

Dal 24 novembre al 7 dicembre 2010 tramite un link sul Portale di Gruppo sarà possibile rinnovare il CdA di Uni.C.A.
L'amico e collega Davide Zecca (consigliere di Uni.C.A. eletto da Ugl Credito) ritiene sia giunto il momento di  passare la mano ed è stato individuato Antonio Toto nel sostituto naturale. Giovane ma già con parecchi anni di esperienza sindacale come RSA e Membro del Coordinamento di UBP di Cologno Monzese (MI), Toto ha la giusta grinta e determinazione per ricoprire la carica ed affrontare questa avventura.
        "Lascio al collega che mi succederà il compito di portare avanti quello che è sempre stato per me il fine di questo "strumento", ovvero: di riuscire ad avere una cassa di assistenza sanitaria autonoma nella gestione, quindi non vincolata a contratti di copertura con i "caimani" delle compagnie di assicurazione, che riesca a gestirsi da sola tutto quanto e riesca quindi al contempo, perchè alla fine tutto si riduce a questo, a dare ai colleghi e ai loro familiari una copertura soddisfacente per il vero e unico grande problema della nostra vita: la salute"
Queste  le parole di chi lascia al quale va il nostro ringraziamento per l'impegno, la professionalità e la competenza dimostrata durante il suo mandato.
Siamo certi che Davide non vorrà far mancare il suo apporto ad Antonio in questo suo compito.
L'invito è di  promuovere e votare la lista unitaria che trovate sul comunicato unitario

Post più popolari