SVILUPPO ITALIA SICILIA - COMUNICATO SINDACALE UNITARIO

Si è tenuto un incontro tra le segreterie regionali, territoriali e le RSA delle Oo.Ss. presenti in azienda che ha fatto seguito a quello della scorsa settimana.
Come preannunciato è stata inoltrata la richiesta di audizione alla Commissione Bilancio e Programmazione dell’ARS, che si allega in copia.
Alla luce poi delle dichiarazioni dell’Assessore Regionale all’Industria Gianni circa l’affidamento alla nostra società di attività nell’ambito della L.R. n. 23 del 16/12/2008 è stato richiesto un’incontro finalizzato a chiarire tempi, compensi relativi alla commessa.
La gravità della situazione e il deterioramento del quadro economico regionale complessivo, ha poi spinto le Oo.Ss. a richiedere alla segreterie Confederali un incontro urgente volto a sollecitare un intervento sul delicato tema dello sviluppo della nostra regione e dello specifico ruolo che la nostra società potrebbe svolgere.
Riguardo l’eco sulla stampa delle iniziative in corso al momento alcune testate regionali hanno pubblicato alcuni articoli sulla situazione di Sviluppo Italia Sicilia.
Nelle prossime settimane, dopo aver fatto il punto con le Confederazioni, sarà convocata un’Assemblea dei lavoratori che vedrà la partecipazione delle segreterie regionali e territoriali.

Le RSA Fisac CGIL, Fiba CISL, Uilca Uil, Ugl Credito di Sviluppo Italia Sicilia

Post più popolari